Accor apre a Dubai il Mercure più grande del mondo

28 Aprile 10:15 2017 Stampa questo articolo

Lungo una delle strade più scenografiche di Dubai, la Sheikh Zayed Road, c’è il Mercure Dubai Barsha Heights Hotel Suites & Apartments, nuova proprietà di AccorHotels – in Medio Oriente il Gruppo conta 23 acquisizioni – oggetto di un’ampia trasformazione suddivisa in due fasi e pronta a culminare a fine 2018, fino a contare la bellezza di 1.015 camere diventando così il Mercure più grande del mondo. L’apertura della struttura, intanto, è prevista per il prossimo 19 maggio.

La prima parte dell’opera di rinnovamento prevede di toccare 120 stanze, che saranno adattate agli standard previsti da Accor e uniranno il design classico a un’estetica più moderna e contemporanea dell’attuale. La seconda fase dei lavori si concentrerà, oltre che sulle camere, anche sul miglioramento dei servizi aggiuntivi, portando la categoria dell’hotel da quattro a cinque stelle per le suite.

«Questa operazione ci permette di potenziare il brand negli Emirati Arabi Uniti con il Mercure più grande del nostro network globale – ha dichiarato Oliver Granet, managing director & coo di AcorHotels Medio Oriente e Africa – Il progetto ci offre l’opportunità di accrescere ulteriormente il nostro portafoglio in una destinazione simbolo per i viaggi sia business che leisure, consolidando al tempo stesso la nostra presenza nel segmento midscale, sempre più in crescita in tutta la regione».

Un’operazione di rebranding che mira a rivitalizzare una proprietà di spicco negli Emirati Arabi Uniti. Questo, come ha aggiunto Granet «grazie ai rigorosi standard qualitativi del marchio Mercure. È un chiaro indice dell’impegno di AccorHotels nell’espandere la propria presenza in ogni segmento del mercato, così da soddisfare le aspettative degli ospiti. Con il Mercure Dubai Barsha Heights Hotel Suites & Apartments speriamo di compiere passi in avanti per quanto riguarda l’osptalità negli Eau, anche in vista dell’obiettivo di attrarre 20 milioni di visitatori entro il 2020».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore