Accor, spinta sugli hotel premium con Delphi by Amadeus

Accor, spinta sugli hotel premium con Delphi by Amadeus
22 Maggio 12:37 2025

Si implementa Delphi di Amadeus, per migliorare le vendite del Gruppo Accor e rivolta a tutti i suoi marchi premium a partire da Pullman, Mövenpick e Swissôtel, come soluzione tecnologica preferita. Delphi offre anche una soluzione su misura per gli hotel di lusso di Accor, nonché per le sue grandi proprietà per meeting ed eventi e per gli hotel cluster.

Grazie a una tecnologia avanzata di gestione delle relazioni con i clienti (Crm) e al forte ecosistema di integrazioni con i partner, Delphi consente ai team commerciali e catering di vendere, organizzare e gestire gli eventi in modo più efficiente, nei minimi dettagli. I plus di servizio vanno dalla velocità di accesso all’inventario e alle tariffe più aggiornate da parte del personale dedicato ai meeting e agli eventi. Delphi collega i diversi fattori, consentendo tempi di risposta alle vendite significativamente più rapidi e risultati più accurati.

La soluzione consente inoltre di automatizzare le attività di routine e di follow-up. Di conseguenza, si migliora la produttività consentendo allo staff di concentrarsi sul consolidamento delle partnership e sull’offerta di un servizio su misura per ottenere un maggior numero di accordi di alto valore.

Inoltre, l’architettura cloud-native di Delphi consente di monitorare in tempo reale i dettagli di meeting ed eventi,  mantenendo allineati lo staff dell’hotel e i clienti su ogni singolo aspetto, dal cibo all’attrezzatura. Una tecnologia completa per offrire esperienze di gruppo personalizzate aiuta a rafforzare la reputazione del brand, ad aumentare la soddisfazione dei clienti e a semplificare le operazioni.

«È l’espansione della nostra partnership strategica a lungo termine con Accor – ha spiegato Peter Waters, executive vice president, hotel It solutions, Hospitality di Amadeus – E l’utilizzo di Delphi è un altro esempio di come Amadeus stia fornendo una tecnologia innovativa per aiutare Accor a promuovere una domanda profittevole e a raggiungere l’eccellenza operativa».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore