Nuovo gsa per l’Italia per Air Cairo, che partecipa al Ttg Travel Experience di Rimini con il general sales agent Non Solo Sogni.
La compagnia presenterà un network di 33 voli settimanali, operati da numerosi aeroporti italiani, verso alcune delle destinazioni più iconiche dell’Egitto, tra cui Sharm el Sheikh, Hurghada, Luxor e Il Cairo.
Air Cairo attualmente opera con una flotta composta da 40 aeromobili, 31 Airbus A320neo, 3 Embraer E190, 6 Atr 72-600. Dall’Italia, Air Cairo nell’estate 2026 collegherà le principali città con Sharm el Sheikh da Milano Malpensa, Bergamo, Bologna, Roma, Napoli, Bari, Catania; Hurghada da Milano Malpensa; Luxor/Aswan/Cairo da Milano Malpensa, Roma e Verona; Il Cairo da Milano Malpensa.
Si tratta di una programmazione studiata per rispondere alla crescente domanda di viaggi verso le località balneari del Mar Rosso e le affascinanti città della civiltà faraonica, come Luxor, Aswan e Il Cairo. Grazie a questi collegamenti mirati, Air Cairo rafforza il ruolo dell’Italia come mercato strategico per il turismo verso l’Egitto.



