Air Italy, decolla la nuova rotta Milano-Miami

08 Giugno 16:07 2018 Stampa questo articolo

È stato inaugurato il primo volo diretto di Air Italy da Milano Malpensa per Miami, rotta che completa così la stagione estiva 2018 e la nuova rete di collegamenti per il Nord America dopo del vettore ex Meridiana.

Il volo per Miami è offerto quattro volte alla settimana ed è operato da un Airbus 330-200 configurato con 18 posti in Business e 236 in classe Economy.

La partenza del volo IG903 Milano-Miami è stata celebrata alla presenza del chief operatingoOfficer di Air Italy, Neil Mills, che ha ringraziato Sea Aeroporti di Milano e le Autorità aeroportuali. Neil Mills ha dichiarato: «Con l’apertura del volo per Miami, Air Italy completa il proprio prodotto per il Nord America per l’estate 2018. Sono grato a tutti i passeggeri per aver voluto essere qui oggi in un momento così importante per la Compagnia; la nostra missione è di rendere la vostra esperienza a bordo dei nostri voli unica e irrinunciabile per il futuro».

Il prossimo volo che verrà inaugurato da Air Italy sarà il collegamento settimanale per Bangkok, che partirà dal prossimo 9 settembre e sarà operativo la domenica, il lunedì, il mercoledì e il venerdì.

Tutti i voli internazionali da e per Milano Malpensa, incluso quello inaugurato oggi per Miami, sono in connessione con i voli nazionali serviti da Air Italy fra Milano e il centro sud Italia, ovvero Roma, Napoli, Palermo, Catania, Lamezia Terme e Olbia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore