Air Transat migliora l’offerta gastronomica a bordo

26 Febbraio 13:20 2018 Stampa questo articolo

La compagnia aerea canadese Air Transat, rappresentata in Italia da Rephouse, lancia il nuovo servizio che prevede la distribuzione di pasti caldi ai passeggeri in classe Economy su tutti i voli transatlantici.

A partire dal 1° maggio, infatti, i passeggeri diretti dall’Europa al Canada potranno scegliere dal menù Bistrot della compagnia due nuovi piatti caldi (tutti i pasti includono insalata, un dolce e un bicchiere di vino) selezionati dallo chef del Québec, Daniel Vézina. Sono disponibili anche due opzioni di pasti per la colazione, entrambe le opzioni con un costo contenuto.

«La ricerca della massima soddisfazione dei clienti è nel Dna di Air Transat – dichiara Jean-François Lemay, presidente e direttore generale della compagnia – Siamo certi che il miglioramento del nostro menu a bordo dei voli transatlantici sarà apprezzato dai clienti che stanno organizzando le proprie vacanze estive. L’introduzione di questi nuovi pasti ci consente di elevare l’esperienza di volo a un livello superiore, rinforzando la posizione di Air Transat come leader dei viaggi vacanza in Canada».

I passeggeri in volo verso l’Europa su un aereo Airbus A310 e A330 di Air Transat possono usufruire dell’opzione Club Class, che offre un’esperienza di volo più piacevole e confortevole: dal  menu dello chef Daniel Vézina al cocktail di benvenuto, dalla selezione gratuita del posto alla maggiore franchigia per il bagaglio da stiva, più spazio a bordo, check in, imbarco e gestione bagaglio prioritari.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore