Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Al via il roadshow di Mauritius Tourism Promotion Authority

Mauritius ufficio stampa

Partenza lunedì 15 aprile da Padova per il roadshow 2024 di Mauritius Tourism Promotion Authority.

Quattro tappe con 4 incontri serali in cui le adv avranno l’opportunità di confrontarsi direttamente con rappresentanti di compagnie aeree, catene di hotel e dmc sull’isola per capire quali sono i nuovi focus e spunti che rendono Mauritius una meta ideale tutto l’anno e per ogni tipo di viaggiatore.

Dopo la prima tappa del 15 aprile, il giorno successivo gli incontri proseguono con Parma, per poi raggiungere Roma e Napoli, rispettivamente il 17 e 18 aprile.

Presenti alle serate la compagnia di bandiera, Air Mauritius, che da ottobre riprende il collegamento diretto con l’Italia, sette rappresentanti del segmento ricettivo (Anantara Iko Mauritius Resort & Villas, Beachcomber Resorts & Hotels, Constance Hotels and Resorts, Sofitel Mauritius L’Impérial Resort & Spa So Mauritus, Sunlife, The Residence Mauritius e The Lux Collective), nonché due Dmc, Exotic Holiday Mauritius e Promotour.

L’obiettivo degli incontri è quello di intensificare il contatto diretto tra il Mauritius Tourism Promotion Authority e i suoi partner con i professionisti del turismo in tutta Italia, per trasmettere loro la passione l’ isola, una destinazione ideale in ogni periodo dell’anno.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa Mauritius Tourism Promotion Authority
Exit mobile version