Partenza lunedì 15 aprile da Padova per il roadshow 2024 di Mauritius Tourism Promotion Authority.
Quattro tappe con 4 incontri serali in cui le adv avranno l’opportunità di confrontarsi direttamente con rappresentanti di compagnie aeree, catene di hotel e dmc sull’isola per capire quali sono i nuovi focus e spunti che rendono Mauritius una meta ideale tutto l’anno e per ogni tipo di viaggiatore.
Dopo la prima tappa del 15 aprile, il giorno successivo gli incontri proseguono con Parma, per poi raggiungere Roma e Napoli, rispettivamente il 17 e 18 aprile.
Presenti alle serate la compagnia di bandiera, Air Mauritius, che da ottobre riprende il collegamento diretto con l’Italia, sette rappresentanti del segmento ricettivo (Anantara Iko Mauritius Resort & Villas, Beachcomber Resorts & Hotels, Constance Hotels and Resorts, Sofitel Mauritius L’Impérial Resort & Spa So Mauritus, Sunlife, The Residence Mauritius e The Lux Collective), nonché due Dmc, Exotic Holiday Mauritius e Promotour.
L’obiettivo degli incontri è quello di intensificare il contatto diretto tra il Mauritius Tourism Promotion Authority e i suoi partner con i professionisti del turismo in tutta Italia, per trasmettere loro la passione l’ isola, una destinazione ideale in ogni periodo dell’anno.