Al via la partnership esclusiva tra Etihad e Avis Budget

08 Aprile 12:15 2019 Stampa questo articolo

Nuova partnership globale per Avis Budget ed Etihad Aviation Group. Il gruppo di rent a car diventerà fornitore esclusivo di auto a noleggio per la compagnia emiratina.

Le offerte dei brand Avis, Budget e Maggiore saranno incluse nei canali di prenotazione del vettore in tutto il mondo. Gli iscritti al programma fedeltà di Etihad Guest potranno, invece, usufruire del programma Avis Preferred e di una proposta dedicata per accumulare punti.

«Oltre a proporre offerte sul noleggio auto, organizzeremo anche iniziative con hotel, enti del turismo e società di carte di credito», anticipa Julia Kemp, director of international sales & partnerships Avis Budget Group.

Gli fa eco Yasser Al Yousuf, vice president commercial partnerships di Etihad Airways: «Abbiamo scelto Avis Budget Group come partner esclusivo per la sua ampia flotta di qualità e la sua portata globale, caratteristiche che rispondono alle esigenze dei nostri ospiti e che si sposano con la nostra campagna “Choose Well”».

Chi tra gli iscritti a Etihad Guest noleggia un’auto entro il 30 aprile 2019, può vincere voli Etihad per 2 persone su una delle rotte coperte dal network, più 7 giorni di noleggio auto.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore