Al via l’estate sarda di Baja Hotels: restyling delle strutture

04 Aprile 10:08 2018 Stampa questo articolo

Al via la stagione estiva 2018 di Baja Hotels, Gruppo alberghiero guidato da Marco Bongiovanni, che attraverso la società Baja Hotels Travel Management controlla anche il tour operator Sardinia360.

Vediamo le principali novità della stagione. A Baja Sardinia il Grand Relais dei Nuraghi riaprirà il 5 maggio con 21 camere totalmente rinnovate con il ristorante e il soggiorno bar di nuova concezione, che vengono ora proiettati verso la piscina e il tramonto, con nuovi arredi e suggestioni. Un design d’interni curato in ogni dettaglio dall’architetto Cecilia Olivieri, che ha realizzato anche due nuove suite con vista a 360 gradi sul mare e sul golfo di Arzachena.

Le camere, tutte con giardino o piccolo parco privato, sono state ampliate e riarredate con mobili dai colori naturali e riposanti. Anche gli spazi esterni delle stanze sono stati migliorati, con l’introduzione di poltrone in Teak, nuovi lettini e nuova illuminazione.

Totale restyling anche per il ristorante, ampliato fino quasi a toccare la piscina, con l’uso della roccia e del granito che hanno permesso di inserire armoniosamente la struttura nell’ambiente naturale. C’è poi l’innovativo soggiorno bar, che alterna i colori della terra a toni vivaci e moderni, con vetrate a 360° sul mare.

I lavori del Grand Relais de i Nuraghi proseguiranno nel 2019 e nel 2020 con il completamento del restyling della struttura che si doterà di una Suite Reale di circa 70 metri quadrati.

Sempre a Baja Sardinia, l’Hotel la Bisaccia il 23 aprile aprirà le sue porte all’estate con il soggiorno bar dell’albergo completamente rinnovato. Così, dopo aver realizzato negli ultimi due anni 12 nuove Junior Suite denominate Nelson Lodges, l’hotel valorizza ancora di più i suoi ambienti, mettendo a disposizione degli ospiti anche un luogo elegante e raffinato per il relax e la conversazione.

Apre, invece, il 7 aprile lo storico Club Hotel di Baja Sardinia con il ristorante panoramico Casablanca con arredi e ambienti di nuova concezione, incluso un prezioso camino che aggiunge intimità e senso di accoglienza al ristorante. Il nuovo soggiorno bar sul mare consente di ascoltare buona musica in un’atmosfera di grande suggestione.

Tempo di restyling anche per l’Hotel Le Palme di Porto Cervo, dove i risultati dei lavori di ristrutturazione si potranno apprezzare a partire dalla stagione 2019/2020.

L'Autore