Albavilla Hotel & Co. si affilia a Best Western

23 Ottobre 10:19 2017 Stampa questo articolo

Albavilla Hotel & Co. è la nuova struttura a quattro stelle affiliata a Best Western.  L’hotel in provincia di Como dispone di 100 camere ed è stato inaugurato nel gennaio 2016. Di proprietà del Gruppo Plinio Hotels & Restaurants di Giuseppe De Lorenzo, è stato progettato dall’architetto Gabriele Talpo. Il 4 stelle si trova vicino alla città di Erba su un crocevia di collegamento che unisce Como e Lecco a Milano e Bergamo.

Best Western Albavilla Hotel & Co ha una vocazione business e prevede una lounge bar, un’area relax e Lariò, il ristorante che presenta una ricca proposta della tradizione italiana rinnovata dalla filosofia fusion. Ideale per colazioni di lavoro e cene, per un aperitivo tra amici o per un business lunch, è un piacevole angolo del gusto da vivere in ogni momento.

«La scelta di affiliarci a Best Western nasce dal desiderio di raggiungere nuovi mercati e accedere alle opportunità garantite da un network globale – dichiara Giuseppe De Lorenzo, proprietario dell’hotel – Mi ha conquistato l’approccio a 360° del Gruppo e la sua proattività in ogni ambito del business: web marketing, vendite, revenue e distribuzione solo per fare qualche esempio. Non solo, il mondo è cambiato e fare turismo significa entrare in un circuito aperto e in continuo movimento. La staticità non è più un fattore vincente, per questo ho compiuto questa scelta che rappresenta per la struttura una nuova forza e un rafforzamento del nome e del brand a cui appartiene, il Gruppo Plinio».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore