American Airlines e il Gruppo Save annunciano la partenza dei collegamenti giornalieri tra l’Aeroporto Internazionale di Venezia Marco Polo e il Dallas-Fort Worth International Airport, il più grande hub della compagnia aerea.
L’introduzione del nuovo servizio tra Venezia e Dallas contribuisce alla crescita del network italiano di American che, nel corso di questa stagione estiva, vedrà il suo operativo più grande di sempre in Italia con 12 voli al giorno verso gli Stati Uniti.
«Siamo entusiasti di ampliare le opportunità di viaggio per i nostri passeggeri in Italia grazie all’introduzione del nuovo volo stagionale tra Venezia e il nostro hub più grande, Dallas-Fort Worth – ha dichiarato José A. Freig, vice president of international e inflight dining operations di American Airlines – Questo nuovo collegamento, insieme al servizio per Philadelphia, consolida l’impegno di American nel favorire connessioni più forti tra il Nord-Est dell’Italia e gli Stati Uniti, rafforzando al contempo i collegamenti dal Veneto grazie a un operativo che prevede fino a due voli al giorno da Venezia nel corso della stagione estiva 2025».
Il nuovo servizio si aggiunge ai collegamenti con Philadelphia, reintrodotti il 29 marzo 2025.



