Ana, a Milano focus sul network in Giappone

30 Marzo 07:00 2017

Ana ha confermato la sua partecipazione alla nuova Borsa Internazionale del Turismo, con la sua presenza come espositore nello stand dell’Ente Nazionale del Turismo Giapponese (Jnto).

Il Giappone è una destinazione sempre più richiesta dagli italiani, che registra una crescita costante e la compagnia aerea giapponese, in occasione della fiera, punta a presentare il suo network di oltre 40 destinazioni nazionali per raggiungere in volo, non solo le città più note come Tokyo e Osaka, ma anche quelle meno conosciute: Sapporo, Hiroshima, Fukuoka, Nagasaki e le isole di Okinawa e Ishigaki.

«La Bit, che rimane per noi un momento importante di incontro e confronto con il mondo del turismo, diventa sempre più esperienziale – ha detto Viviana Reali, manager Italy di Ana – Anche noi teniamo molto alla customer expericence. Chi viaggia a bordo dei nostri aerei dagli hub europei ha la possibilità di conoscere la cultura giapponese fin dall’inizio del viaggio. Il nostro concept di servizio è riassumibile nella parola Omotenashi, utilizzata in Giappone per descrivere l’idea di ospitalità».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore