Anche Travelexpo in Sicilia è stata rinviata

09 Marzo 12:08 2020 Stampa questo articolo

Rinviata, non annullata: è la precisazione degli organizzatori di Travelexpo in Sicilia che doveva aver luogo ai primi di marzo e che per ovvi motivi legati all’emergenza sanitaria e al decreto del Governo è saltata.

La 22ª edizione di Travelexpo Borsa Globale dei Turismi dunque si farà a data da destinarsi. «Eravamo fortemente orientati a effettuare la manifestazione, rispettando le date programmate – spiega il patron Toti Piscopo – Ma per decreto ministeriale abbiamo dovuto, e voluto, con senso di responsabilità, rimandare l’appuntamento in data da riconfermare e comunque secondo le disposizioni sanitarie».

«Siamo profondamente fiduciosi – aggiunge Piscopo – E vogliamo continuare a sostenere il sistema distributivo delle agenzie di viaggi, che in questo momento stanno subendo un vero choc economico, insieme al sistema ricettivo e tutti gli operatori turistici professionali. Contiamo nella loro voglia di fare e di fare massa critica nei confronti dei consumatori, delle istituzioni e del mercato».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore