Anguilla Tourist Board, il nuovo direttore è Jameel Rochester

Anguilla Tourist Board, il nuovo direttore è Jameel Rochester
30 Maggio 11:09 2025

È l’anguillano Jameel Rochester il nuovo direttore dell’Anguilla Tourist Board (Atb) nominato dal ministro del Turismo dell’isola caraibica Cardigan Connor, che aveva già nominato Amelia Vanterpool-Kubisch come presidente dell’Ente e Chantelle Richardson vicedirettrice del Turismo, anche loro di Anguilla. Una scelta precisa che indica l’impegno del ministro nel garantire che i cittadini dell’isola ricoprano ruoli chiave nel settore turistico.

Jameel Rochester, Direttore Atb

Jameel Rochester, Direttore Atb

Rochester ha ricoperto il ruolo di assistant rooms division manager presso il Wymara Resort and Villas nelle Turks e Caicos. Prima di questo incarico è stato segretario generale dell’Anguilla Football Association e ha lavorato anche per importanti brand del settore dell’ospitalità ad Anguilla, tra cui Four Seasons Resort and Residences Anguilla e Belmond Cap Juluca. Rochester ha inoltre acquisito competenze nel settore finanziario grazie ai suoi incarichi presso la National Bank of Anguilla Ltd. e la Cibc First Caribbean International Bank.

Il nuovo direttore che ha già ricoperto diversi ruoli di leadership nel Tourist Board, ha un Master of Science in International Hospitality Management presso la Les Roches University, un Master of Science in General Management Studies e una Laurea in General Management Studies conseguita presso l’Università delle Indie Occidentali. Inoltre, ha ottenuto un certificato in Hospitality and Tourism Management.

Annunciando la nomina, il ministro Connor ha dichiarato: «Questo incarico è il meritato risultato del duro lavoro di Jameel e del suo impegno verso la sua terra. Siamo lieti che abbia lasciato la sua posizione nelle Turks & Caicos per tornare a casa e assumere la guida dell’Anguilla Tourist Board».

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Anguilla Tourist Board

L'Autore