Ai TikTok Awards 2025, l’appuntamento che celebra i brand capaci di distinguersi per creatività, innovazione e impatto sulla community, a&o Hostels è stata premiata nella categoria Greatest Performance, grazie alla campagna “Where to go 2025”.
La catena di ostelli più grande d’Europa si è distinta per la capacità di combinare storytelling, musica originale e contenuti accattivanti per la piattaforma. La campagna includeva infatti il brano inedito “Where to Go”, che ha permesso al brand di inserirsi in modo autentico nella cultura Gen Z.
Con un investimento di 35.000 euro, la campagna ha generato 30 milioni di impression, un incremento del 10% del traffico sul sito e oltre 1,6 milioni di nuove persone raggiunte, confermandosi un case study di riferimento per performance e creatività.
«Abbiamo superato in modo impressionante i nostri obiettivi di performance», ha affermato il Cmo Phillip Winter, soddisfatto per il TikTok Award 2025. La premiazione ufficiale si è svolta il 25 novembre a Berlino, consolidando ulteriormente il ruolo di a&o Hostels come brand all’avanguardia nelle strategie digital e social.



