Aprirà il 1° luglio dopo il restyling il Sandals Royal Barbados

Aprirà il 1° luglio dopo il restyling il Sandals Royal Barbados
11 Marzo 12:36 2021 Stampa questo articolo

Sandals Resorts International rifà il look al Sandals Royal Barbados in vista della prossima stagione estiva. La ristrutturazione della struttura – che riaprirà il 1° luglio – vede la realizzazione di 66 nuove suite, portando il numero totale di camere a disposizione a 338; due nuovi ristoranti ispirati al benessere (The Greenhouse Restaurant e Heart and Sol Café), che fanno salire a 9 il numero di ristoranti del resort; e due nuove piscine.

Le 66 nuove sistemazioni, affacciate sulla spiaggia di Maxwell Beach, saranno arredate e progettate per offrire intimità, relax e serenità. Tra i servizi esclusivi offerti dal resort, il Sandals Tranquility Blissful Bed, un letto king size premium; prodotti da bagno Red Lane Spa, una Tranquility Soaking Tub privata all’aperto e per due e un bar in camera dotato di una selezione di liquori tra cui una varietà di vini Robert Mondavi.

Le suite avranno, inoltre, tende oscuranti, luci riposanti e un sistema di aromaterapia in camera con oli essenziali rilassanti per personalizzare le esperienze olfattive e favorire un ottimo riposo notturno. Gli ospiti che soggiornano nella nuova categoria di suite Butler avranno anche a disposizione un maggiordomo personale, servizio in camera 24 ore su 24 e check in vip.

«Sandals Royal Barbados è, per eccellenza, il resort delle coppie che cercano il massimo del lusso. Abbiamo aggiunto più suite, ristoranti e piscine per aumentare le nostre proposte e migliorare ulteriormente la già incredibile esperienza dei nostri ospiti – ha affermato Adam Stewart, executive chairman di Sandals Resorts International – Siamo decisamente orgogliosi degli importanti miglioramenti e dell’espansione, senza precedenti, avviati da Sandals Resort e che prevedono, tra l’altro, l’ampliamento del Sandals South Coast in Giamaica, con l’introduzione delle Swim up Rondoval Suites e la ricostruzione del Dutch Village sulla spiaggia. Investimenti che vanno a sommarsi alle nuove proprietà di Curaçao e Saint Vincent e Grenadine».

L'Autore