Aria Network chiude il 2017 a quota 140 punti vendita

18 Dicembre 14:25 2017 Stampa questo articolo

Tempo di sfide per Aria Network, rete agenziale che ha chiuso il 2017 con 140 punti vendita nazionali, risultato in linea secondo quanto previsto dal piano di sviluppo triennale con una crescita del numero delle agenzie affiliate del 75%​ ​rispetto al 2016.

«Chiudiamo il terzo anno commerciale, segnando ancora una volta una crescita importante come numero di agenzie che ci hanno scelto. Sul territorio siciliano, anche favoriti dalla nostra sede, siamo posizionati tra i leader del mercato con 50 punti vendita ma l’obiettivo per il prossimo anno è quello di raggiungere le cento agenzie sul territorio regionale – annuncia Francesco Iemmolo, manager e responsabile del network dichiara – Grazie alle strategie pianificate e messe in atto, i più importanti player di mercato ci hanno messo a disposizione gli strumenti commerciali che ci hanno consentito di registrare una crescita anche in termini di fatturato».

Aria chiuderà il 2017 con ​una crescita del 18%​, mentre per il 2018 il focus sarà su web-social, tecnologia ed innovazione. «La nostra nascita nel 2016 infatti ci ha visto sin da subito impegnati nella realizzazione e nello sviluppo di una innovativa piattaforma B2B per agenzie dotata di Crm, Work Flow, xml e cattura dati della pratica direttamente in gestionale. Partner preziosi con il quale negoziare le opportunità da fornire alla rete: è questo il valore su cui vogliamo fondare il nostro futuro. Ascoltare gli agenti di viaggi ed agire sarà l’imperativo della nostra azienda e questa logica può essere sostenibile solo quando si possiede una rete con una dimensione adeguata e non composta da migliaia di punti vendita».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore