Ecco GenFriends, l’app per viaggiatori new millennial

09 Novembre 15:41 2018 Stampa questo articolo

Da oggi i new millennial hanno un canale diretto per i loro viaggi a stretto giro di smartphone: è GenFriends, app lanciata da Generator, noto brand degli ostelli per i giovani, che fornirà in tempo reale offerte speciali per viaggi e vacanze nelle 14 città dove sono situati gli ostelli commercializzati, con la possibilità di intercettare altri compagni di viaggio con gli stessi interessi e le stesse passioni. Disponibile su Google Play e iTunes App Store, GenFriends consentirà l’accesso a offerte e sconti esclusivi, tour e ancora attività e nuove funzionalità di social networking per connettersi con altri globetrotter ed esperti locali.

Secondo i media specializzati americani che ne hanno dato notizia in questi giorni, la nuova app mobile – sebbene ancora in fase sperimentale – rivoluzionerà il settore dei viaggi poiché renderà  accessibili funzionalità stimolanti legate non solo a offerte esclusive o sconti su alloggi. Ma, ad esempio, ci sarà un’inedita piattaforma di social networking per ospiti con la stessa mentalità con cui connettersi durante il soggiorno. Analogamente ad altre app social basate sulla posizione, GenFriends offre una funzionalità di scorrimento per adattarsi ai viaggiatori solitari, rendendo disponibile anche la condivisione dell’esperienza turistica, in quanto consentirà di abbinarsi con gruppi di viaggiatori con interessi culturali o itinerari di viaggio simili per esplorare il meglio che una città ha da offrire.

Inoltre, coloro che desiderano immergersi completamente nella cultura locale potranno anche adattarsi ai residenti locali, che possono fornire raccomandazioni, offrire tour personali e altro ancora. Questo modello di app viene seguito con estrema attenzione dagli operatori della vacanza organizzata, in quanto è la nuova frontiera per intercettare i viaggiatori di nuova generazione, i futuri e possibili clienti di package dinamici.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore