Aruba premia 10 adv con un fam trip

10 Novembre 15:09 2017 Stampa questo articolo

Fam trip per adv sull’isola di Aruba. L’ente del turismo della destinazione sta infatti programmando un tour dal 27 novembre al 2 dicembre, per quelle 10 agenzie che si sono distinte nel programma di formazione online Aruba Specialist (www.arubaspecialist.it). Oltre alle visite alle strutture dell’isola, gli agenti ospitati a nord faranno anche un tour in jeep della costa, selvaggia e affascinante tra formazioni rocciose, piscine naturali, e antiche miniere d’oro. Quelli a sud, invece, si dedicheranno ad attività più rilassanti: yoga all’alba, aperitivi al tramonto, tour in catamarano per ammirare l’Aruba subacquea, lunghi bagni a Eagle Beach e serate divertenti a Palm Beach, zona di hotel e ristoranti, discoteche e mercatini dove acquistare artigianato locale.

Aruba ha in programma ulteriori iniziative dedicate al trade: un roadshow, in collaborazione con Promperù (Perù+Aruba è un ottimo combinato per un viaggio culturale e allo stesso tempo rilassante) di tre tappe a metà novembre tra Ancona, Modena e Verona per presentare agli adv le ultimissime novità, anche del Perù.

Il roadshow sarà in collaborazione con Eden Travel Group e Air France – Klm e sarà l’occasione per formare gli adv incontrati in ognuna delle tre serate su una destinazione che è sì mare, sole e relax, ma anche natura ed escursioni. A metà dicembre,  poi, è in programma una grande festa a Milano durante la quale tirare le somme e permettere agli albergatori di Aruba di incontrare gli agenti e i tour operator italiani.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore