Australian Travel potenzia il commerciale e lancia un progetto dedicato alla Sicilia

07 Gennaio 13:37 2019 Stampa questo articolo

«Nel 2019 continueremo a lavorare sul completamento della struttura commerciale, con la ricerca di una figura di account sull’area del Veneto, interessante e già responsiva». Ha le idee chiare  Stefano Galimberti, responsabile commerciale di Australian Travel, che comunica anche l’avvio di un progetto dedicato alla Sicilia, «per iniziare a esplorare il territorio».

Il tutto, dopo un 2018 che si è concluso in positivo, «anche grazie al grande entusiasmo che sta riscuotendo la programmazione dedicata al Giappone, nell’ambito del nostro secondo catalogo Emirati Arabi ed Estremo Oriente – aggiunge Agatino Falco, fondatore e titolare del tour operator – Il nostro percorso di crescita è stato caratterizzato da tappe successive, durante le quali abbiamo posto solide basi su qualunque progetto abbiamo avviato, partendo dalle destinazioni per giungere al sito nel quale abbiamo posto una particolare cura dei dettagli e delle infornazioni, oltre che nella parte iconografica».

«Da gennaio, parlando di web, c’è un’importante campagna specifica al fine di far conoscere il marchio Australian Travel e le sue destinazioni alla clientela finale, per stimolarla a richiedere le nostre mete – prosegue Falco – Invogliando il consumatore a realizzare un sogno meraviglioso, sempre e comunque attraverso il canale dell’intermediazione agenziale, utilizzando la geolocalizzazione dei nostri partner e inviando loro i passeggeri che ci contatteranno».

Inoltre, per Australian Travel ci sarà una vera e propria rivoluzione dei cataloghi,  con il passaggio da due formati –  Australia e Nuova Zelanda, Pacifico, Giappone; Emirati Arabi e Estremo Oriente –  alla pubblicazione di 4 nuovi opuscoli «per dare più spazio alla descrizione con una spiccata connotazione emotiva, un aspetto rilevante della scelta dell’itinerario del viaggio, pur mantenendo come tratto distintivo la specializzazione alla destinazione trattata», rimarca Falco.

Le destinazioni proposte dall’operatore sono: Australia, Nuova Zelanda, Isole Fiji, Isole Cook, Nuova Caledonia, Polinesia Francese, Isole del Pacifico, Emirati Arabi, Thailandia, Vietnam, Laos, Cambogia, Myanmar, Malesia, Singapore, Hong Kong, Giappone e Indonesia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore