Azemar, parte da Padova il roadshow con Sun Siyam sulle Maldive

03 Marzo 08:34 2023 Stampa questo articolo

Parte da Padova il roadshow organizzato da Sun Siyam Resorts e Azemar in tutta Italia. Riservato a un selezionato numero di agenzie di viaggi, l’evento toccherà diverse città per un totale di sette tappe e prevede una presentazione delle strutture del Gruppo 100% maldiviano e delle relative proposte di viaggio dell’operatore turistico, specialista dell’Oceano Indiano.

Dopo Padova le altre sei tappe dei workshop sono previste il 16 marzo a Reggio Emilia, Catania il 6 aprile, Lecce il 20 aprile, Torino il 4 maggio, Rimini il 18 maggio per concludersi a giugno nelle Marche in una città in via di definizione.

A fine 2021 il Gruppo ha inaugurato un nuovo resort, Siyam World nell’arcipelago, dove è possibile praticare tante attività: differenti le tipologie di sistemazione, dalle Sunset Beach Villas alle Over Water Villas, queste ultime con piscina e scivolo per tuffarsi in acqua. Unico nel suo genere è il particolare trattamento 24 Hours Wow! All Inclusive che comprende tutto, dallo champagne a colazione alle escursioni e l’accesso al parco di gonfiabili sull’acqua, il primo alle Maldive.

«Per il secondo anno consecutivo ci presentiamo insieme ad Azemar per una serie di serate che ci consentono di illustrare agli agenti di viaggi selezionati dall’operatore la nostra filosofia e il nostro prodotto – spiega Patrizia Di Patrizio, rappresentante di Sun Siyam Resorts in Italia – Con cinque resort nell’arcipelago, il Gruppo Sun Siyam è oggi tra i primi tre gruppi alberghieri alle Maldive in termini di numero di camere. Possiamo offrire diverse esperienze di soggiorno e accontentare diversi target».

«La filosofia del Gruppo è quella di offrire un “lusso accessibile – conferma Loris Giusti della direzione commerciale di Azemar – Le Maldive sono la destinazione di riferimento del tour operator e continuano a darci grandi soddisfazioni: abbiamo già numerose richieste per l’autunno, la fine dell’anno e inizio 2024, a conferma che restano sempre una delle mete più ambite dagli italiani».

L'Autore