Bangkok Airways, rappresentata in Italia da Spazio srl, presenta una nuova lounge all’aeroporto internazionale di Don Mueang.
Lo spazio è stato realizzato seguendo il concept “Whisper of the Ocean” e si ispira alla bellezza del mare, richiamando un senso di calma e raffinatezza attraverso l’uso di tonalità blu oceano e materiali naturali che evocano il ritmo delle onde. Un insieme che crea un equilibrio armonioso tra ricercatezza e calore, interpretando perfettamente l’anima della compagnia aerea regionale thailandese.
La lounge è suddivisa in due aree principali: la Blue Ribbon Club, riservata ai passeggeri di Business Class e ai soci FlyerBonus Premier, che trae ispirazione dalle morbide curve delle dune di sabbia, decorata con tonalità calde e rilassanti, con pavimenti in legno e raffinate tappezzerie con motivi tailandesi e la Boutique Lounge, pensata per i passeggeri di Economy Class. Questa area si ispira ai colori vivaci del mare e delle barriere coralline con tonalità blu oceano abbinate ad accenti in legno e ampie vetrate che si affacciano sulla pista creando un ambiente tranquillo in attesa del viaggio il viaggio. Entrambe le arre sono dotate di area ristoro, bevande e wi-fi gratuito,
Attualmente, Bangkok Airways opera tre voli giornalieri andata e ritorno tra Bangkok (Don Mueang) e Koh Samui.



