Barceló apre a Faro: primo hotel in Algarve (Portogallo)

Barceló apre a Faro: primo hotel in Algarve (Portogallo)
11 Giugno 12:09 2025

Occidental Faro è il quarto hotel di Barceló Hotel Group in Portogallo e il primo in Algarve, la regione a sud del Portogallo con un’elevata domanda turistica durante tutto l’anno, soprattutto in estate, con un clima favorevole e spiagge conosciute a livello internazionale. A Madeira, infatti, il gruppo gestisce già tre strutture: il 4 stelle adults only Allegro Madeira e i 5 stelle Barceló Funchal Oldtown e Quinta Funchal Gardens – Adults Only 5.

Occidental Faro è anche il primo hotel in Portogallo con il marchio Occidental Hotels & Resorts. La struttura a quattro stelle dispone di 89 camere e quattro spazi dedicati al Mice. Tra i servizi offerti spiccano la palestra e un’area wellness con bagno turco, sauna e sala massaggi. Inoltre, il rooftop dispone di una piscina climatizzata con sistema di idroterapia, un piccolo solarium e un’offerta gastronomica molto interessante: un bar, un ristorante à la carte, specializzato in cucina portoghese, e uno spazio con una vista spettacolare sulla Marina.

Faro, capoluogo dell’Algarve, è una città che unisce storia, natura e cultura, una delle destinazioni turistiche emergenti del sud Europa. La posizione permette anche di esplorare le località vicine di Olhão e Tavira.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Barceló Hotel Group

L'Autore