Barceló apre il primo resort in Thailandia

Barceló apre il primo resort in Thailandia
08 Febbraio 09:39 2024 Stampa questo articolo

Primo resort in Thailandia per Barceló Hotel Group che continua la sua espansione internazionale nel continente asiatico con l’apertura del Barceló Coconut Island sull’isola di Koh Maprao, a est di Phuket.

Il Barceló Coconut Island è un 5 stelle recentemente rinnovato, situato in una posizione privilegiata di fronte alla spiaggia, con una vista eccezionale sulla baia di Phang Nga, che dispone di un totale di 274 camere, 120 delle quali sono ville.

Nel resort, tre piscine e grandi giardini tropicali, una spa con bagno turco, sauna e un’ampia varietà di massaggi e trattamenti, oltre a un’area fitness; l’hotel dispone anche di 2 campi da tennis e di un’ampia offerta di strutture per gli sport acquatici. L’hotel si presenta come scelta perfetta per gli ospiti che in vacanza cercano un equilibrio tra benessere, sport e divertimento.

Ricco il servizio ristorazione, il Barceló Coconut Island propone ai suoi ospiti quattro ristoranti con differenti cucine: giapponese, thailandese-asiatica, italiana e mediterranea, oltre ad un beach club con una vista sulla baia di Phang Nga dove bere un drink al tramonto.

Barceló Coconut Island dispone di diverse sale riunioni completamente attrezzate con capacità fino a 160 persone che lo rendono un hotel ideale per organizzare qualsiasi tipo di evento, anche sulla spiaggia.

Barceló Hotel Group attualmente è presente in Asia con 5 hotel in Indonesia, Maldive, Sri Lanka e la nuova apertura in Thailandia rafforza la sua offerta nel continente.

L'Autore