Barceló compra per 60 milioni l’Hotel Midas di Roma

Barceló compra per 60 milioni l’Hotel Midas di Roma
15 Maggio 11:53 2024 Stampa questo articolo

L’Hotel Midas di Roma, storico punto di riferimento nel segmento Mice della Capitale, entra nel Gruppo Barceló che lo acquisisce tramite la divisione Barceló Hotel Group stanziando un investimento di 60 milioni di euro destinato in parte anche alla successiva ristrutturazione dell’hotel.

L’Hotel Midas, 4 stelle con 350 camere, precedentemente di proprietà del fondo Alpine Capital, si caratterizza per il suo spettacolare centro congressi con 17 sale riunioni in grado di ospitare fino a 1.300 persone. L’hotel, inoltre, si distingue per i suoi ampi giardini con piscina e per la sua completa offerta gastronomica, che lo rendono location ideale per ospitare qualsiasi tipo di evento a Roma.

Barceló Hotel Group gestisce l’hotel da giovedì 9 maggio, giorno ufficiale dell’acquisizione. L’obiettivo del Gruppo spagnolo è riposizionare l’hotel e trasformarlo in una delle migliori strutture per eventi e congressi di Roma. Dopo la ristrutturazione, il nuovo hotel sarà commercializzato con il marchio Barceló.

L’operazione Midas segue le recenti aperture a Varsavia e in Slovenia di Barceló Hotel Group che con questa conferma il suo impegno di espansione nel continente europeo, partito con il suo primo hotel a Praga nel 1993.

Attualmente la catena alberghiera gestisce 16 hotel in Bulgaria, Repubblica Ceca, Germania, Grecia, Ungheria, Italia, Malta, Polonia, Portogallo e Slovenia, generando un impatto positivo sullo sviluppo economico, culturale e sociale delle città in cui sono situati, attraverso la creazione di posti di lavoro diretti e indiretti e la collaborazione con i fornitori locali.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa Barceló Hotel Group
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore