Blu Hotels apre la campagna di recruiting per l’estate 2023

Blu Hotels apre la campagna di recruiting per l’estate 2023
17 Gennaio 07:00 2023 Stampa questo articolo

Blu Hotels apre il 2023 con una campagna di recruiting. Sono oltre 100 le figure professionali per la prossima estate da inserire nelle strutture del Gruppo presenti in tutta Italia.

Le prime sessioni di colloqui si svolgeranno giovedì 19 e venerdì 20 gennaio al Blu Hotel Brixia di Castenedolo, all’uscita Brescia Est dell’Autostrada A4 Milano-Venezia. In seconda battuta l’appuntamento al Grand Hotel di Forte dei Marmi del 25 e 26 gennaio. Terzo atto, lunedì 30 e martedì 31, al Sant’Elmo Beach Hotel di Castiadas, in Sardegna. Si riparte il 2 e 3 febbraio al Blu Salento Village di Nardò, in Puglia. Infine martedì 7 e mercoledì 8 a Catania, presso la sede di Obiettivo Tropici.

Nel settore ristorazione, la selezione riguarderà maître di sala, barman, chef de rang, baristi, chef di cucina, pasticceri, cuochi e capi partita. Previsto anche l’inserimento di capi ricevimento, impiegati e personale qualificato per le Spa, governanti e cameriere ai piani: per chi opera a contatto con la clientela è fondamentale la conoscenza dell’inglese ed è gradita la conoscenza del tedesco. Saranno valutate risorse junior da inserire con contratto di apprendistato o tramite percorso di stage retribuito.

«Ci rivolgiamo a professionisti affermati del settore turistico-alberghiero e ai giovani alle prime esperienze, offrendo loro la possibilità di crescere professionalmente in una realtà aziendale dinamica e strutturata», spiega Fabrizio Piantoni, vice presidente e direttore del personale del Gruppo.

Ai colloqui saranno ammessi solo i candidati che avranno fissato un appuntamento, inviando la propria candidatura via mail all’indirizzo [email protected] o attraverso il sito accedendo alla sessione “Lavora con Noi”. Informazioni disponibili in “Sessione Colloqui”.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore