Bluvacanze lancia il nuovo claim B2B “Sei Unico”

10 Ottobre 10:00 2017 Stampa questo articolo

Prende il nome di Sei Unico il nuovo claim B2B di Bluvacanze, pronto a inaugurare il percorso di comunicazione predisposto per la prossima stagione.

Sei Unico ha un preciso obiettivo: essere rappresentativo del ruolo che ogni agente di viaggi incarna per il polo distributivo, configurandosi come una risorsa fondamentale alla quale si vuole rivolgere tutta l’attenzione in ambito di sviluppo, formazione e implementazione dei sistemi tecnologici.

A Rimini, inoltre, il 14 e 15 ottobre in concomitanza con Ttg Incontri il Gruppo organizza anche il secondo appuntamento di Inspiration Team, un focus group esclusivo con adv della rete incentrato sulla discussione e sul dibattito del piano strategico e commerciale 2018.

Unico è anche il prodotto Going 2017/2018 dedicato. I focus saranno Oceano Indiano – con i nuovissimi cataloghi monografici appena presentati al mercato – così come le offerte esclusive per Capodanno 2018 e la novità della destinazione Kenya con Going Jacaranda Beach Resort.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore