Booking lancia la carta di credito Genius Rewards Visa Signature

Booking lancia la carta di credito Genius Rewards Visa Signature
06 Agosto 13:11 2025

Booking lancia la sua carta di credito Genius Rewards Visa Signature.

La carta non ha canone annuale e offre alcuni vantaggi, come la possibilità di accumulare crediti di viaggi da utilizzare per viaggi futuri e uno status elevato nel programma fedeltà Booking Genius.

Il colosso americano ha annunciato la nuova iniziativa qualche giorno fa con un’email inviata ad alcuni membri del programma fedeltà Genius per informarli dell’arrivo della nuova carta di credito disponibile ed emessa in collaborazione con First Electronic Bank.

Come bonus immediato la carta offre 150 dollari in crediti di viaggi dopo aver speso 1.500 dollari con la carta nei primi 90 giorni e 100 dollari di bonus in crediti di viaggi ogni anno con una spesa di 15.000 dollari o più con la carta.

È previsto anche il passaggio al livello di fedeltà più alto di Booking.com, Genius Level 3, che dà diritto a vantaggi come sconti dal 10% al 20% sui soggiorni, colazione gratuita, upgrade di camera e assistenza prioritaria.

Gi altri vantaggi della card: 6% in crediti di viaggi sui soggiorni prenotati su Booking.com; 5% in crediti di viaggi su altri viaggi prenotati su Booking; 3% in crediti di viaggi su ristoranti, benzina e generi alimentari; 2% in crediti di viaggi su altri acquisti idonei.

Inoltre, i titolari della carta guadagnano un bonus dell’1% durante il viaggio per gli acquisti effettuati di persona presso strutture ricettive prenotate tramite Booking, fino a un massimo di 10.000 dollari di questi acquisti all’anno.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore