Brand Usa, il portale America the Beautiful anche in italiano

Brand Usa, il portale America the Beautiful anche in italiano
19 Novembre 07:00 2025

Brand Usa, l’organizzazione di destination marketing degli Stati Uniti, ha annunciato un’importante novità per il mercato italiano: il nuovo portale AmericaTheBeautiful.com è disponibile interamente in lingua italiana, confermando l’importanza strategica del nostro mercato.

Il sito rappresenta la porta d’accesso digitale alla nuova campagna turistica globale America the Beautiful, l’iniziativa presentata durante la Brand Usa Travel Week U.K. & Europe tenutasi a Londra, lo scorso ottobre.

Il nuovo portale AmericaTheBeautiful.com è stato progettato per rivoluzionare la pianificazione dei viaggi, offrendo suggerimenti personalizzati, mappe interattive e strumenti avanzati per la creazione di itinerari. L’obiettivo è rendere l’organizzazione più semplice che mai, aiutando i viaggiatori a collegare le principali città-gateway con le destinazioni regionali e le esperienze meno note in tutti gli Stati Uniti.

Il sito, disponibile ora in italiano oltre che in tedesco, spagnolo, francese, portoghese, coreano e giapponese, permette una migliore fruizione da parte dei turisti internazionali, rendendo ancora più facile e intuitiva la programmazione del viaggio, con il supporto dell’intelligenza artificiale e della tecnologia Mindtrip.

Il sito web include anche una sezione dedicata al trade, dove agenti di viaggio, operatori del settore e partner possono accedere a ulteriori informazioni e materiali a supporto delle loro attività di vendita.

Questo lancio si inserisce in un momento strategico, con gli Stati Uniti che si preparano ad accogliere eventi di portata mondiale nel 2026, tra cui i Mondiali maschili di calcio, il 250º anniversario degli Stati Uniti e il centenario della Route 66.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore