Tap Air Portugal ha presentato Tap Forbiz, la nuova proposta dedicata alle aziende, che garantisce maggiore flessibilità nelle prenotazioni dei voli e riduzione dei costi di viaggio, offrendo al contempo benefici concreti per manager e dipendenti.
Pensata per supportare aziende di ogni dimensione, dalle piccole e medie imprese (Pmi) alle grandi multinazionali, Tap Forbiz semplifica le routine di viaggio, riducendo i costi e consentendo l’accesso a vantaggi e benefici esclusivi.
Con Tap Forbiz, la compagnia aerea portoghese offre alle aziende molto più di un semplice programma di sconti: propone una partnership vantaggiosa per tutti, in cui le imprese riducono i costi e migliorano il controllo, i travel manager dispongono di strumenti pratici e intuitivi e i dipendenti beneficiano di maggiore comfort e riconoscimento in ogni viaggio. Grazie alla sua capacità di adattarsi alle diverse esigenze del mercato, il programma ha già conquistato la fiducia di oltre 15mila aziende in tutto il mondo.
Per le Pmi, Tap Forbiz propone un pratico sistema di cashback: ogni volta che un dipendente vola con Tap, l’azienda accumula fino al 5% del valore del viaggio in credito, da utilizzare per coprire le spese di una nuova prenotazione, dai biglietti e servizi alle tasse, fino ai bagagli extra, al fast track, all’accesso alle lounge e alla prenotazione del posto.
Inoltre, durante la campagna di lancio ufficiale, attiva fino al 21 novembre, le aziende che si iscrivono al programma Tap Forbiz dedicato alle Pmi riceveranno un bonus esclusivo di 80 euro. I vantaggi di Tap Forbiz si aggiungono a quelli già offerti dalla compagnia: i dipendenti, infatti, continuano ad accumulare miglia nel programma fedeltà Tap Miles&Go.



