Caboverdetime apre le vendite per l’estate

Caboverdetime apre le vendite per l’estate
13 Febbraio 15:15 2019 Stampa questo articolo

Caboverdetime apre le vendite per l’estate 2019 annunciando nuovi accordi con Meliá e Hilton e un cambio degli orari dei voli da Bergamo operati da Blue Panorama.

La summer 2019, vedrà inaugurare la seconda stagione della nuova struttura in esclusiva “Halos Casa Resort”, con gestione italiana e possibilità di essere venduta sia in formula all inclusive sia in Bed&Breakfast. In arrivo, inoltre, il nuovo catalogo in distribuzione nelle agenzie di viaggi.

Molto positivo anche il bilancio dell’altra struttura in esclusiva, Hotel Sobrado, soluzione alberghiera boutique di 54 camere, ubicata strategicamente nel centro di Santa Maria.

Riguardo ai voli, è confermata la partnership con Blue Panorama per l’operativo in partenza ogni sabato dall’aeroporto di Bergamo che dal 6 aprile cambierà orario, prevedendo un rientro notturno, con il volo dall’aeroporto di Sal in programma alle 21.15.

Per ciò che concerne il prodotto, sono state rinnovate le collaborazioni con Hilton e con il gruppo Meliá, contraddistinte da condizioni particolarmente vantaggiose. L’operatore ha siglato un accordo per un importante blocco di camere presso le strutture 5 stelle Meliá Dunas Beach Resort e Sol Dunas Family Resort.

La nuova partnership, prevede anche la presenza di assistenti CaboVerdeTime nella struttura.
I t.o. prevede anche una scontistica legata alle quote “Prenota prima” Just in Time, con risparmi compresi tra i 380 e i 680 euro a coppia e la possibilità di accrescerli ulteriormente, sommando l’early booking alle promozioni Repeaters, Avvicinamento, Luna di miele, Over 65 e Speciale 1+1.

«Apriamo le vendite summer con un buon inverno alle spalle. La nostra nuova “casa” Halos Casa Resort sta conquistando il pubblico con la sua spiccata italianità e saremo impegnati per valorizzarla ulteriormente sul mercato – commenta Michele Rongoni, direttore commerciale CaboVerdeTime – Molta soddisfazione per gli accordi siglati con Hilton e Meliá e per le ottime condizioni che riusciremo a garantire grazie all’importante blocco di camere che abbiamo negoziato con il gruppo iberico. Sal e tutto l’arcipelago di Capo Verde sono oggetto di un’attenzione costantemente in crescita da parte del mercato internazionale e con orgoglio ci apprestiamo a vivere un’altra stagione da protagonisti dell’offerta di questa meta, meta che è bellissima, facile da vivere, vendibile tutto l’anno e adatta alle esigenze di differenti segmenti di pubblico».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore