Carrani, firmato il Manifesto Muoviti Italia per il futuro della mobilità
Una firma sul 𝐌𝐚𝐧𝐢𝐟𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐌𝐮𝐨𝐯𝐢𝐭𝐢 𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚 per confermare il proprio impegno a sostegno del 𝐟𝐮𝐭𝐮𝐫𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐨𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭𝐚̀. Ad apporla, la scorsa settimana a Roma al MoMec – Montecitorio Meeting Centre – 𝐂𝐚𝐫𝐫𝐚𝐧𝐢 𝐓𝐨𝐮𝐫𝐬, con il presidente 𝐏𝐚𝐨𝐥𝐨 𝐃𝐞𝐥𝐟𝐢𝐧𝐢 e il ceo 𝐑𝐨𝐛𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐏𝐚𝐧𝐧𝐨𝐳𝐳𝐨.
Nel panel, al quale hanno preso parte parlamentari di ogni schieramento, autorità, esperti di mobilità urbana, Anci, Federturismo Confindustria, imprenditori e innovatori, spazio al confronto sulle strategie per una modernizzazione vera della 𝐦𝐨𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭𝐚̀ 𝐨𝐧-𝐝𝐞𝐦𝐚𝐧𝐝 𝐢𝐧 𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚.
L’obiettivo condiviso è superare norme giudicate obsolete e vincoli nati da regolamenti risalenti agli anni ’30 del Novecento. Solo così, questa la conclusione, sarà possibile garantire 𝐞𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚, 𝐬𝐨𝐬𝐭𝐞𝐧𝐢𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭𝐚̀ 𝐞 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐞 𝐨𝐩𝐩𝐨𝐫𝐭𝐮𝐧𝐢𝐭𝐚̀ sia agli operatori che ai milioni di viaggiatori che ogni anno scelgono l’Italia.
Carrani ha portato la voce della clientela internazionale, che troppo spesso si confronta con una carenza di soluzioni di mobilità flessibile e capillare sul territorio, appoggiando l’investimento nella startup 𝐖𝐚𝐲𝐥𝐚. Un ponte verso il futuro che unisce la storia e l’esperienza di un tour operator centenario alle più innovative realtà della mobilità.

