La svolta digital di Carrani Tours

12 Ottobre 06:00 2017 Stampa questo articolo

Anche Carrani Tours è a Ttg Incontri. «Ci troviamo al padiglione A7, stand 078. Come operatori incoming sull’Italia siamo sempre entusiasti di partecipare a questo appuntamento per incontrare tutti gli attori focalizzati sul nostro Paese e per sondare le nuove tendenze. La riflessione a 360 gradi sull’esperienza del viaggiatore, che è possibile fare durante la kermesse, ci offre davvero molti spunti e riscontri», ha spiegato Chiara Gigliotti, general manager della dmc romana.

L’operatore ha scelto di investire nella digitalizzazione – con un occhio di riguardo nei confronti dell’utente – con un customer care sempre più diretto (WhatsApp e Facebook) e puntando su storytelling e memorabilità della vacanza. «Offline, invece, puntiamo sulla personalizzazione dell’esperienza – ha concluso Gigliotti – Con formule small group e autonomia di movimento del viaggiatore, coordinamento di tour, Hop-On e Hop-Off Bus e percorsi rail in partnership con Ferrovie dello Stato».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore