È Castelfalfi l’Hotel of the Year – Overall. Il resort borgo diffuso tra Pisa, Firenze e Siena è stato premiato da Preferred Hotels & Resorts durante la Preferred Global Conference di Singapore del 15 maggio.
Il ceo di Preferred Hotels & Resorts, Lindsey Ueberroth, e la presidente Michelle Woodley, hanno scelto Castelfalfi come destinazione dell’anno tra le 600 strutture d’eccellenza inserite nel portfolio globale del Gruppo.
«Dopo un‘importante ristrutturazione, Castelfalfi si afferma oggi come una proprietà di lusso in Toscana, autentico faro di eccellenza nell’ospitalità e perfetta espressione della nostra Legend Collection. Nel 2024, ha partecipato a 39 eventi con Preferred Hotels & Resorts, contribuendo in modo significativo alla visibilità internazionale della struttura e del nostro brand. Un riconoscimento meritatissimo che riflette il loro costante impegno verso l’eccellenza», ha sottolineato Brenda Collin, executive vice president Preferred Hotels & Resorts.
Per Castelfalfi, questo premio rappresenta molto più di un titolo: è il riconoscimento di una visione condivisa, di un lavoro quotidiano fatto di cura, autenticità e passione.
«Essere nominati Hotel of the Year a livello globale da Preferred Hotels & Resorts è un riconoscimento che ci riempie di orgoglio e gratitudine. Questo traguardo è il frutto del talento, della dedizione e della passione del nostro straordinario team, che ogni giorno dà vita all’autentica ospitalità di Castelfalfi. Lo condividiamo con ciascun membro dello staff e con tutti gli ospiti che ci scelgono e ci ispirano ogni giorno», così ha commentato Roberto Protezione, direttore generale Castelfalfi.



