Cathay Pacific premia i frequent flyer e rilancia il programma fedeltà

Cathay Pacific premia i frequent flyer e rilancia il programma fedeltà
30 Agosto 10:15 2022 Stampa questo articolo

Cathay Pacific ha annunciato che ora i soci del Marco Polo Club e di Asia Miles hanno accesso al meglio di entrambi i programmi di fidelizzazione unificati in Cathay, di livello superiore e che aumenta le possibilità di guadagnare e spendere le miglia viaggiando con la compagnia di Hong Kong e i vettori partner.

Oltre a garantire i tradizionali vantaggi e benefit apprezzati dai frequent flyer, Cathay alza l’asticella dell’esperienza di affiliazione dando ai soci accesso esclusivo a un’ampia gamma di esperienze lifestyle che spaziano dai pagamenti allo shopping, fino alla ristorazione e al benessere. Una varietà resa possibile grazie alla collaborazione con oltre 800 partner in tutto il mondo e destinata ad ampliarsi nei prossimi mesi.

«Come compagnia aerea di Hong Kong abbiamo collegato la nostra città al mondo e siamo cresciuti insieme ai nostri soci per oltre 75 anni. Il nostro mondo si è evoluto e con lui le loro aspettative in viaggio e di stile di vita. Continuare ad ascoltare i nostri soci e investire in nuove esperienze per aiutarli a progredire nella vita è la nostra priorità», dichiara il director customer lifestyle di Cathay Pacific Paul Smitton.

Per semplificare al massimo l’utilizzo del programma da parte dei soci la compagnia ha migliorato l’esperienza digitale offerta attraverso il sito web e l’app Cathay per dispositivi mobili, che consentono ai soci di accedere alla propria carta, guadagnare e riscattare Asia Miles, accumulare Status Points e accedere alle ultime offerte esclusive con un solo strumento. Il programma ha una struttura a quattro livelli: Diamond, Gold, Silver e Green.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore