CdsHotels presidia il sud: sarà a Btm Puglia e alla Bmt di Napoli

CdsHotels presidia il sud: sarà a Btm Puglia e alla Bmt di Napoli
21 Febbraio 13:25 2024 Stampa questo articolo

Doppia presenza per CdsHotels in due appuntamenti strategici del settore: Btm 2024, Fiera del Levante di Bari, dal 27 al 29 febbraio e alla Bmt Napoli, dal 14 al 16 marzo, con un suo stand dove accoglierà ospiti e visitatori che vorranno conoscere l’offerta e scoprire le novità della stagione 2024. Tra queste ultime, l’apertura dell’Hotel Baia Taormina che dal prossimo 5 maggio entra a far parte della programmazione CdsHotels.

La struttura si compone di 120 camere, due piscine terrazzate, un bar, due sale ristorante con terrazza vista mare, una Spa, area posteggio interna e spiaggia privata raggiungibile a piedi direttamente dall’hotel. Il centro benessere, riservato a chi ha più di 16 anni, è completo di Jacuzzi, saune e docce emozionali, aree relax e cabine con un ricco menu di massaggi e trattamenti. Completano l’offerta della struttura un ristorante vista mare in cui gustare colazione e cena a buffet, oltre a un angolo gastronomico a tema diverso ogni sera. Per il pranzo, invece, una carta snack con servizio a pagamento è disponibile presso il bar della piscina che si affaccia sul mare.

Con gli investimenti previsti dal piano strategico, CdsHotels nel 2024 conterà in portafoglio 5 villaggi tra Puglia e Sicilia (Porto Giardino, Riva Marina Resort, Relais Masseria Le Cesine, Costa del Salento Village e CdsHotels Terrasini in Sicilia, tutti 4 stelle) e 7 Hotel Collection (il 5 stelle Marenea Suite Hotel, i 4 stelle superior Pietrablu, Basiliani, Grand Hotel Riviera, Marelive e Baia Taormina, il 4 stelle Corte di Nettuno).

Ada-Miraglia-CdsHotels

Altra novità 2024 che verrà presentata a Bari e a Napoli è il riposizionamento di Pietrablu come Hotel 4 stelle superior. «Lo storico resort di Polignano a Mare – ha commentato Ada Miraglia, direttore commerciale CdsHotels – dalla prossima primavera entra a far parte della Hotel Collection . Questo progetto si inserisce nel piano strategico che si è prefisso l’obiettivo di ampliare il suo business nel segmento hôtellerie».

Lo scorso novembre, infatti, sono iniziati i lavori di restyling della struttura che riapre già dal prossimo 12 aprile, sotto la nuova veste di un 4 stelle superior. Pietrablu – in posizione privilegiata direttamente sul mare tra prati e muretti a secco e a soli quattro km da Polignano a Mare – e per la sua conformazione, ha le potenzialità per accogliere un target di clientela medio alta. L’esclusiva location dispone di 23 camere comfort, 122 suite, 41 suite deluxe e 5 deluxe top view, tutte proposte in formula B&B e mezza pensione.

A disposizione degli ospiti anche bar, due ristoranti, di cui uno à la carte, spiaggia privata interna e lido attrezzato con ombrelloni, lettini e gazebo matrimoniali,piscina e Jacuzzi fronte mare, campi sportivi e ampi spazi verdi nei 12 ettari sui quali si distribuisce l’hotel. La Spa di 700 mq offre un servizio dedicato alle coppie, anche in esclusiva. E infine il centro congressi, composto da tre sale da 30 a 100 posti a platea, ampi spazi interni ed esterni dove organizzare attività dedicate ed esperienze uniche.

Inoltre, a Btm di Bari, la partecipazione di CdsHotels prevede l’organizzazione di un panel dal titolo Green Deal, digitalizzazione e hospitality. Prospettive al 2030”, che si terrà il 28 febbraio (ore 10:45), in Arena, e che vede come relatori Gabriele Totisco, responsabile ricerca e sviluppo CdsHotels e Daniele Totisco, responsabile budget e controllo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore