Chris Thompson lascerà la guida di Brand Usa nel 2024

Chris Thompson lascerà la guida di Brand Usa nel 2024
02 Agosto 07:00 2023 Stampa questo articolo

Dal 31 maggio 2024 Chris Thompson non sarà più presidente e ceo di Brand Usa. Thompson ha infatti deciso di dimettersi e di ritirarsi a vita privata dopo aver guidato l’organizzazione di marketing di destinazione per gli Stati Uniti.

Durante il suo incarico Thompson ha svolto un ruolo fondamentale nella promozione degli Usa come destinazione turistica di primo piano e Brand Usa ha fatto registrare l’incremento delle visite internazionali e maggiore consapevolezza a livello globale delle diverse offerte del Paese.

Grazie alla sua dedizione nella promozione di partnership con gli stakeholder del settore, le agenzie governative e le organizzazioni internazionali, Thompson ha rafforzato la posizione dell’organizzazione come leader globale nel marketing delle destinazioni. Ora Brand Usa è alla ricerca del successore che possa continuare a far progredire l’organizzazione e promuovere gli Stati Uniti come destinazione turistica globale.

«È stato un incredibile privilegio ricoprire il ruolo di presidente e ceo di Brand Usa – ha dichiarato Thompson –Sono immensamente orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato insieme e sono fiducioso che l’organizzazione continuerà a prosperare sotto la nuova guida».

«Sotto la guida strategica di Chris, il team di Brand Usa ha mantenuto gli Stati Uniti come la destinazione di viaggio preferita nel mondo – ha sottolineato Todd Davidson, chair of the brand Usa board e ceo di Travel Oregon – La sua fiducia nel potere dell’industria dei viaggi e del turismo di portare prosperità a tutti i cittadini ha alimentato il progresso del settore negli Stati Uniti, creando una base organizzativa di innovazione, resilienza e fiducia nel futuro».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore