citizenM apre tre hotel negli Usa e tocca quota 36 nel mondo

citizenM apre tre hotel negli Usa e tocca quota 36 nel mondo
22 Febbraio 07:00 2024 Stampa questo articolo

Dopo l’apertura del primo hotel in Italia, il citizenM Rome Isola Tiberina, il brand di lifestyle, pioniere del cosiddetto “lusso accessibile“, ha annunciato i piani di espansione per il nuovo anno, con le aperture di tre nuovi hotels a Austin, Boston e Miami, salendo così a 36 strutture in portfolio in Europa, Nord America e Asia.

Il primo hotel del brand ad Austin accresce ulteriormente il portfolio di citizenM negli Stati Uniti. Sviluppato in collaborazione con Turnbridge Equities, il grattacielo di 17 piani ospita un hotel di 344 camere, caratterizzato dall’iconico design di interni firmato da Concrete, studio di Amsterdam che è partner di lunga data di citizenM. Con un mix eclettico di arte contemporanea e opere firmate da artisti locali, gli spazi interni dell’hotel celebrano lo spirito della città che ha ispirato la loro progettazione. All’esterno, il citizenM Austin Downtown offre un rooftop con piscina e area bar progettati dall’artista Poni (Hilda Palafox).

È poi prevista, per il secondo trimestre del 2024, l’apertura del secondo hotel a Boston, il più grande finora nel suo portfolio, nel cuore del quartiere di Back Bay. L’hotel sarà il centro nevralgico del lato Nord di Parcel 12, il nuovo complesso a uso misto che sta cambiando lo skyline di Boston, creando una nuova porta d’accesso alla città e collegando il quartiere con la storica Newbury Street. Primo hotel full electric di Boston, il citizenM Boston Back Bay sarà parte integrante del 1001 Boylston Street, edificio in classe A che ospita uffici, spazi dedicati alla ricerca e negozi affacciati su un’esclusiva piazza pubblica: un’area vivace e stimolante dove gli ospiti potranno soggiornare, lavorare, socializzare e rilassarsi. Gli interni si ispireranno alla città e ospiteranno una serie di opere d’arte contemporanee, come fotografie e oggetti realizzati da artisti di Boston. L’hotel disporrà di 399 camere, una spaziosa living room, sale riunioni societyM e un’area di ristoro canteenM aperta H24.

La terza insegna citizenM a Miami aprirà le sue porte durante l’estate del 2024, nel cuore della vibrante South Beach, e a pochi passi dai vivaci negozi e locali di Lincoln Road. Caratterizzato da una miscela unica di design moderno e tipicità locale, il citizenM Miami South Beach sarà un rifugio accogliente per viaggiatori provenienti da tutto il mondo. Avrà 168 camere e una piscina a sfioro sul tetto, uno speakeasy protetto da una vegetazione lussureggiante, un’accogliente terrazza all’aperto e affascinanti opere d’arte esposte in tutto l’hotel. Con il suo design audace e la posizione privilegiata, circondato da ristoranti raffinati e cocktail bar colorati.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore