Civitatis riattiva il “buy now pay later” per le agenzie

Civitatis riattiva il “buy now pay later” per le agenzie
04 Luglio 10:02 2025

Civitatis, in occasione dell’estate, riattiva la funzionalità buy now pay later (Bnpl) per le agenzie di viaggi partner.

La piattaforma, specialista nella distribuzione online di visite guidate, escursioni e attività turistiche in lingua italiana, grazie a questo servizio, darà alle agenzie la possibilità di prenotare attività e servizi per conto dei propri clienti e posticipare il pagamento, con condizioni flessibili: un vantaggio in più nella stagione estiva quando le vendite last minute aumentano e le agenzie devono gestire al meglio il cashflow senza rinunciare a chiudere la vendita.

«Vogliamo continuare a essere un alleato concreto per le agenzie di viaggi, offrendo soluzioni digitali che semplificano il lavoro e migliorano il servizio al cliente», commenta Verónica de Íscar, head of B2B di Civitatis.

Inoltre, per rispondere alla crescente domanda di viaggi decisi all’ultimo minuto tipica del periodo, Civitatis sta promuovendo nel mercato italiano una selezione di viaggi express verso Malta, Sicilia e Sardegna: destinazioni ideali per chi cerca un’esperienza estiva completa, anche con una prenotazione sotto data.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa Civitatis
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore