Il Comitato Nazionale Giovani Albergatori ha un nuovo presidente: si tratta di Fabio Raimondo, che dunque si mette alla guida di un sodalizio che raggruppa gli imprenditori under 40 aderenti alle 129 associazioni territoriali di Federalberghi, che ha da poco concluso la sua 75ª assemblea nazionale a Merano.
Raimondo, 34 anni, albergatore a Savona, prende il posto di Dinno De Risi, che ha ricoperto l’incarico di presidente per due mandati. Fabio Raimondo è anche rappresentante regionale dei giovani albergatori della Liguria nonché docente e membro del Comitato tecnico-scientifico dell’Its Turismo della Liguria.
«Insieme ai miei colleghi – ha dichiarato Raimondo – confermo l’impegno dei giovani albergatori al servizio del sistema turistico nazionale, con l’obiettivo primario di promuovere la crescita professionale degli imprenditori e di aiutare i giovani a scoprire le grandi opportunità offerte dal lavoro nel turismo».
«Rivolgo al neopresidente Fabio Raimondo e a tutto il Comitato – ha commentato Bernabò Bocca, presidente di Federalberghi – i migliori auguri di buon lavoro per la prossima consiliatura».



