Corea del Sud chiama Italia: al Meliá di Milano il Travel Mart

Corea del Sud chiama Italia: al Meliá di Milano il Travel Mart
06 Giugno 11:33 2025

Appuntamento con il Korea Travel Mart lunedì 9 giugno, presso il Meliá Milano, per conoscere e approfondire una destinazione tra le più nuove e cercate, la Corea del Sud, meta che ha registrato un incremento di oltre il 60% degli arrivi rispetto al 2023 a fine 2024.

L’evento B2B è per tutti gli operatori del turismo italiano desiderosi di ampliare le proprie proposte e scoprire le infinite meraviglie del Paese.

L’iniziativa, organizzata da Kto – Korea Tourism Organization, offre l’opportunità di incontrare i principali dmc coreani, per progettare insieme itinerari su misura per un pubblico sempre più curioso e affascinato dal Paese.

Durante l’incontro, i partecipanti possono scoprire come i dmc coreani siano in grado di offrire itinerari esclusivi e altamente personalizzati, rispondendo alle esigenze di un mercato sempre più segmentato. Accanto ai classici tour culturali e naturalistici, la Corea del Sud si propone anche come una destinazione ideale per viaggi di coppia e lune di miele: un segmento in forte crescita.

Dalle spiagge idilliache dell’isola di Jeju ai templi silenziosi di Gyeongju, dai tramonti spettacolari di Busan alle atmosfere romantiche di Seoul, la Corea offre scenari perfetti per creare pacchetti su misura per gli honeymooners italiani. I partecipanti potranno così arricchire il proprio portfolio di proposte con esperienze uniche e indimenticabili, affidandosi all’esperienza e alla conoscenza del territorio degli operatpro coreani presenti al Travel Mart.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Kto – Korea Tourism Organization
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore