Coreamania, Global Gsa cavalca l’onda con la dmc Gtk

Coreamania, Global Gsa cavalca l’onda con la dmc Gtk
03 Ottobre 11:47 2025

Promozione a tutto campo per Global Gsa che rappresenta sul mercato italiano Golden Tour Korea – Gtk Dmc, uno dei principali operatori incoming del Paese, in grado di mettere a disposizione di agenzie e tour operator italiani tour organizzati e itinerari personalizzati, studiati per valorizzare esperienze culturali, naturali e pop della Corea del Sud.

Grazie a queste proposte, è possibile scoprire la Corea del Sud nelle sue stagioni più suggestive: dalla primavera con la fioritura dei ciliegi, che trasforma città e parchi all’autunno con montagne e templi che si presentano con i colori caldi del foliage. Tra le tappe principali dei tour promossi figurano Seoul, Busan e Gyeongju, città che combinano modernità e tradizione.

Un itinerario in Corea del Sud offre anche la possibilità di visitare la Dmz – Zona Demilitarizzata, uno dei luoghi più simbolici e significativi della penisola. Situata al confine con la Corea del Nord, la Dmz non è solo un’area storica e politica, ma anche un luogo carico di emozione, dove comprendere la storia recente del Paese e ammirare paesaggi naturali rimasti incontaminati nel tempo.

Gli appassionati di cultura pop possono poi vivere l’emozione dei K-Drama e del K-Pop, grazie agli itinerari studiati da Gtk Dmc, che prevede visite a location iconiche delle serie più amate, dalle strade urbane di Seoul ai villaggi tradizionali e ai palazzi storici.

A completare i viaggi proposti in Corea c’è l’Isola di Jeju, un gioiello naturale dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, con esperienze uniche per scoprire i campi di tè verde e il Museo del tè Osulloc, passeggiare tra i giardini della Collina Camelia o ammirare la spettacolare scogliera di rocce esagonali della costa sud, una delle meraviglie naturali dell’isola.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore