Corsica, torna la Livorno-Bastia di Moby

Corsica, torna la Livorno-Bastia di Moby
27 Maggio 07:00 2025

Per chi volesse programmare una vacanza in Corsica e sta organizzando il viaggio, sarà utile sapere che dal 26 maggio, fino al 19 ottobre, è tornato il collegamento operato da Moby sulla tratta Livorno-Bastia.

La linea, la più veloce ad arrivare in Corsica, quasi una metropolitana sul mare fra l’Italia continentale e l’isola, prevede il viaggio con la nave Moby Orli da Livorno a Bastia alle 8 del mattino e per il ritorno da Bastia a Livorno alle 14 di ogni giorno, la traversata dura quattro ore e trenta.

Moby Orli ha standard da nave da crociera ed è dotata di 400 cabine e suite completamente rimesse a nuovo, spazi comuni, solarium, wifi show lounge, aree giochi per bambini e uno shop di bordo, durante la navigazione è possibile assistere ai programmi Sky.

Ampia la scelta della ristorazione sempre attenta alla stagionalità, con un ristorante à la carte con prodotti tipici, self service e bar.

Estremamente comodo il Moby Night, servizio offerto dalla compagnia che permette di imbarcarsi la sera precedente alla partenza da Livorno, ottimizzando costi e spostamenti, acquistando la cabina e salendo a bordo dalle 20 alle 23:30 per trascorre la notte.

La cabina resta a completa disposizione per tutta la durata della traversata e in più la colazione è inclusa.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Moby
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore