Così Margò strappa i millennial al web

18 Dicembre 12:16 2018 Stampa questo articolo

Il brand Margò di Eden Viaggi lancia la sua campagna per sfidare il web a colpi di convenienza ed esperienze. L’offerta di Margò, studiata per essere generalista ma dedicata ai viaggiatori che amano le culture diverse e stile young, prova quindi a rompere gli schemi con una campagna che fa emergere il alto positivo di prenotare in agenzia. “Chi l’ha detto che prenotare i viaggi sul web sia più conveniente che affidarsi ad un tour operator? Margò mette in campo la propria esperienza e i suoi punti di forza per offrire ai viaggiatori un servizio e delle proposte senza uguali, per qualità, garanzia e prezzo”, riporta la nota del t.o.

Nasce così “Margò, conviene più del web”, una campagna sarà declinata verso il consumatore attraverso i social, la newsletter e formati display e verso il target B2B con dem dedicate, locandine e gruppo Facebook per le agenzie. Una comunicazione che ribalta la prospettiva e sfrutta leve e contenuti diversi, dal video al banner, per arrivare ai diversi pubblici di riferimento.

«Con la campagna Margò conviene più del web, vogliamo far capire al viaggiatore che affidarsi a internet per prenotare le proprie vacanze non vuol dire per forza risparmiare – ha dichiarato Alessandro Gandola, business unit director di Margò – Un viaggio oggi è fatto soprattutto di esperienze che ruotano intorno al soggiorno: il food, la proposta culturale e di intrattenimento e la vita notturna della destinazione. Ed è proprio questa la nostra proposta commerciale: garantire ai nostri clienti un nutrito ventaglio di servizi aggiuntivi che, insieme all’ottima offerta di volo e struttura in loco, garantiscono il migliore pacchetto di viaggio, al miglior rapporto qualità/prezzo. Con questa nuova campagna vogliamo portare nuovamente il cliente nelle agenzie, perché prenotare con Margò è davvero più conveniente che organizzare una vacanza fai da te sul web».

Nella sua programmazione, infatti, Margò mette a disposizione dei plus a prezzi contenuti da aggiungere al proprio pacchetto vacanza al momento della prenotazione: Eat Around (formula che attraverso l’acquisto di voucher – dagli 8 ai 16 euro, in base alla destinazione, dall’antipasto al dolce e con tanto di bevande incluse – permette di pranzare o cenare in locali tipici, selezionati dai controller Margò); Destination Card (ingressi, extra sconti e promozioni per negozi, bar, discoteche, musei, parchi tematici, escursioni, noleggi auto e moto, festival ed eventi speciali); Night Out (ingressi gratuiti nelle discoteche di punta della destinazione e sconti per spettacoli ed intrattenimenti serali).

Oltre a questi importanti plus, chi prenota una vacanza con Margò può godere di ulteriori vantaggi: “Liberi di Cambiare Idea” che permette di modificare o annullare la vacanza senza alcuna penalità, fino a tre giorni lavorativi prima della partenza; “Mezza pensione libera” che consente di scegliere e cambiare ogni giorno se pranzare o cenare nel proprio hotel; “Over 60 e under 30” che garantisce prezzi speciali ai viaggiatori sopra i sessanta anni e a quelli sotto i trenta; “Riprotezione garantita” che assicura al cliente la migliore alternativa possibile, senza spese aggiuntive, in caso di cancellazione del volo anche quando si tratta di una compagnia low cost. Inoltre, con la promozione “Single” chi viaggia da solo può prenotare la camera singola senza supplementi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore