Costa Crociere partner del 78° Open d’Italia di Golf

Costa Crociere partner del 78° Open d’Italia di Golf
01 Settembre 15:18 2021 Stampa questo articolo

Costa Crociere prende parte al 78° Open d’Italia di Golf come official partner della manifestazione che si tiene dal 2 al 5 settembre presso il Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio (Roma).

La compagnia si avvicina così al mondo del golf – sport con cui condivide la passione per la natura, il tempo libero, il relax e più in generale la vita all’aria aperta – per proporre un connubio tra vacanza e mondo golfistico, presentando il nuovo concetto di “golf and cruise”, che punta a proporre un’esperienza di crociera dedicata a chi ama praticare questo sport anche in vacanza.

L’offerta è pensata per combinare un’esperienza di golf con il relax e il comfort che le crociere sanno regalare. La formula prevede la possibilità di praticare golf durante le soste previste dall’itinerario e, per le famiglie al seguito, l’opportunità di godere dei servizi di intrattenimento di bordo o di andare alla scoperta di nuove destinazioni grazie alle escursioni organizzate da Costa Crociere.

La presenza di Costa al torneo sarà anche il preludio di una possibile partnership con la Federazione Italiana Golf (Fig) per la creazione di un’iniziativa volta a facilitare l’accesso al mondo del golf da parte di chi ancora non lo pratica abitualmente e offrire ai tesserati della federazione e ai golfisti stranieri la possibilità di praticare questo sport in diverse località turistiche italiane.

«Siamo contenti di poterci avvicinare a questo sport con cui abbiamo molti elementi in comune – commenta Roberto Alberti, svp & chief commercial officer di Costa Crociere – L’Open d’Italia sarà una occasione molto importante di contatto con il mondo del golf per promuovere i valori di una crociera Costa e si sposa con la nostra volontà di offrire ai nostri ospiti la possibilità di praticare le loro passioni preferite e garantire esperienze di intrattenimento sempre nuove e differenti. Stiamo studiando un’offerta che coinvolga sia i giocatori di golf abituali, attraverso una formula esclusiva e ricca di opportunità, sia coloro che vogliono avvicinarsi gradualmente a questo sport e guardiamo alla possibile collaborazione con la Federazione Italiana Golf per poter creare nuove opportunità e sinergie per la promozione di questo sport e delle destinazioni a esso collegate».

Costa sarà presente durante tutta la durata del torneo presso il villaggio commerciale allestito in occasione della manifestazione sportiva, per incontrare i partner e gli operatori del settore e interagire con il pubblico di appassionati.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore