CostaNext, riparte la formazione per le adv

08 Settembre 13:13 2017 Stampa questo articolo

Prende il via il 12 settembre nella sede di Costa Crociere, a Genova, la seconda sessione del corso Il Manager del Turismo 4.0: il tour di 15 incontri organizzato da Costa con Il Sole 24 Ore Business School ed Eventi, partito a maggio e destinato a 860 titolari delle agenzie di viaggio più performanti d’Italia. Dopo otto tappe realizzate in alcune principali città italiane, la formazione di Costa riprende con sette ulteriori incontri per tutto il mese di settembre: a Genova il 12, a Cagliari il 14, a Milano il 19, a Bologna il 20, ad Ancona il 21, a Verona il 26, concludendosi a Venezia il 27 settembre.

Sono 366 le agenzie di viaggi che parteciperanno alla sessione conclusiva del corso che darà ai partecipanti gli strumenti necessari per allineare le proprie competenze a quelle richieste dal mercato turistico e giungere alla redazione di semplici ed efficaci business plan.

Il Manager del Turismo 4.0 è parte fondamentale della formazione professionale che Costa Crociere offre alle agenzie di viaggio nell’ambito di CostaNext – insieme verso il futuro, il modello di servizi per il trade che offre servizi personalizzati per supportare efficacemente lo sviluppo del proprio business e crescere insieme, cercando nuove opportunità in un contesto che si trasforma sempre più velocemente.

«La formazione, l’aggiornamento costante e la crescita professionale dei nostri partner sono per noi attività prioritarie a cui dedichiamo da sempre importanti investimenti. Sono questi gli obiettivi per cui è nato CostaNext: un programma che in futuro diventerà sempre più ricco di contenuti, servizi e strumenti – ha commentato Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing di Costa Crociere – Il Manager del Turismo 4.0 si è confermato un grande successo. Dei circa 3mila agenti di viaggi che hanno iniziato uno dei percorsi formativi di CostaNext, finora sono stati oltre 400 i partner che hanno partecipato».

  Categorie

L'Autore