Distal nuovo gsa per l’Italia di Mahan Air

04 Agosto 08:36 2017 Stampa questo articolo

E’ Distal & Itr Group il nuovo General Sales Agent per l’Italia di Mahan Air, compagnia aerea privata iraniana operativa dal 1992. Il vettore collega l’aeroporto di Milano Malpensa con la città di Teheran con voli settimanali operati con aeromobili Airbus A340. Inoltre, offre voli domestici e internazionali da Teheran verso l’Europa, Estremo e Medio Oriente, con un network di collegamenti che comprende destinazioni come Pechino, Shangai, Bangkok, Kuala Lumpur e Delhi.

La flotta è composta da 14 Airbus 340-600/300, 5 Boeing 747-300/400, 11 Airbus 310-300, 14 Airbus 300-600 e 16 aerei BAe-146-300 per i voli nazionali a corto raggio. Dal 2015, Mahan Air ha trasportato più di 6 milioni di passeggeri con il più alto fattore di riempimento tra i vettori iraniani.

«Distal è molto orgogliosa di rappresentare la Mahan Air in Italia, il primo vettore iraniano in continua crescita che, grazie ad una flotta giovane, moderna e dotata di ogni confort, riesce a mantenere una grande attenzione sul fronte dei costi e dell’efficienza. I voli settimanali da Milano Malpensa a Teheran, nonché le ottime coincidenze verso importanti destinazioni in Estremo Oriente e Cina, rappresentano l’intenzione del vettore di rafforzare la sua presenza ed influenza sul mercato italiano», ha commentato la nomina Francesco Veneziano, vp commercial di Distal & ITR Group.

«Siamo entusiasti di essere rappresentati in Italia da Distal & Itr Group, importante GSA conosciuto nel mondo del business travel. Siamo convinti che questa collaborazione ci aiuterà ad espanderci nel mercato italiano, offrendo ai passeggeri ciò per cui siamo noti: ottimo servizio a bordo, puntualità, tariffe molto competitive e aeromobili moderni», ha detto Hossein Hosseini, global marketing & regional director Europe del vettore iraniano.

L'Autore