Domina, torna il concorso dell’estate “Vacanze in Vetrina”

22 Maggio 12:58 2019 Stampa questo articolo

Anche quest’anno Domina lancia il concorso dell’estate “Vacanze in Vetrina” che incentiva e premia le agenzie di viaggi che confermeranno, dal 27 maggio al 10 giugno, pratiche di pacchetti vacanza, solo volo o anche solo soggiorno di minimo sette notti per le partenze di giugno, luglio e settembre, al Domina Coral Bay di Sharm El Sheikh, al Domina Zagarella Sicily e al Domina Borgo degli Ulivi Lake Garda.

Diverse le promozioni per incentivare le vendite del prodotto, tra cui: i bambini da 0 a 16 anni viaggiano gratis o lo sconto di 250 euro per gruppi di amici e quello di 50 euro per gli over 65. Il concorso invita gli agenti di viaggi e i clienti a partecipare scattando foto nelle agenzie di viaggi e alle vetrine delle stesse, che esporranno il collage dei poster e delle promozioni di Domina Travel.

Escursioni in una delle location sopra citate sono solo alcuni dei premi in palio per chi riceverà più like, dopo aver postato la foto sui social Facebook e Instagram. Inoltre, per tutti gli agenti che realizzeranno un minimo di cinque pratiche, ci sarà l’opportunità di essere ospiti in una delle strutture che fanno parte della promozione, per poter vivere direttamente il prodotto Domina. L’iniziativa riguarderà tutte le agenzie del territorio nazionale.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore