easyJet spinge sulle experience: patto con Musement

16 Gennaio 12:22 2024 Stampa questo articolo

easyJet ha avviato una nuova partnership con Musement, la piattaforma digitale del Gruppo Tui, che consente ai clienti di accedere e prenotare facilmente escursioni, attività e attrazioni in centinaia di destinazioni durante la ricerca e la prenotazione di tariffe aeree.

Musement ha sviluppato una nuova piattaforma digitale, integrata con il sito web della compagnia aerea.

La partnership si basa sulla collaborazione esistente nel settore tours & activity tra Tui Musement ed easyJet Holidays lanciata nel 2022, con la compagnia aerea che ora sfrutta anche le soluzioni della piattaforma digitale Musement e il portafoglio globale di esperienze.

Ciò significa che tutti i clienti easyJet, sia che stiano prenotando voli o pacchetti vacanza, possono ora accedere a migliaia di escursioni, attività e biglietti per attrazioni in centinaia di destinazioni in tutta Europa e oltre.

«Siamo sempre alla ricerca di modi per rendere i viaggi di grande valore ancora più facili per i nostri clienti – ha dichiarato Russell Braterman, proposition & innovation director di easyJet – Grazie alla collaborazione con Musement, i nostri clienti sono in grado di esplorare tutte le migliori esperienze locali».

I biglietti per la maggior parte delle esperienze non sono cartacei e consentono ai clienti di scansionare un Qr code all’inizio dell’attività o all’ingresso della sede da visitare.

«Dopo il primo accordo, siamo lieti di espandere ora la nostra partnership e offrire un portafoglio diversificato di migliaia di escursioni, attività e biglietti per attrazioni a tutti i clienti easyJet», ha detto Peter Ulwahn, ceo di Tui Musement.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore