La dmc egiziana Dunas Travel ha lanciato numerose novità per il mercato italiano, in occasione del Ttg di Rimini 2025. Spiccano oltre 32 itinerari in Egitto e la prossima apertura, a novembre, del primo boutique hotel dell’azienda, Sol Pyramid Hotel, struttura a due minuti dalla zona delle Piramidi, con una magnifica vista sulla Piramide di Cheope; è in arrivo anche la prima crociera esclusiva di Dunas Travel.
L’offerta si rafforza con nuove proposte che spaziano dal Cairo a Luxor, Assuan e Alessandria; la crociera sul Nilo, Hurghada e Sharm El Sheik, fino a una vasta selezione di escursioni e attività nel deserto bianco, alla valle dei Nobili, al lago Nasser, ai templi di Abydos e Dendera e molto altro.
Dunas Travel possiede una flotta propria di autobus e pullman, organizza viaggi su misura e offre assistenza 24/7 durante i viaggi e personale parlante italiano. La dmc conta mediamente oltre 100mila clienti all’anno, di cui l’85% proveniente da Spagna, America Latina, Brasile e infine l’Italia, con circa 3.200 clienti nel 2025.
«Dunas Travel Group, dmc egiziana con sede in Italia, continua i suoi investimenti. Dopo quasi due anni di presenza sul mercato italiano, stiamo andando bene – ha commentato Attia Yamani, ceo di Dunas Travel – Abbiamo prospettive positive per il 2026, stiamo rafforzando i rapporti con il trade italiano, abbiamo appena terminato un fam trip con 10 tour operator e agenzie italiane e parteciperemo a numerosi eventi trade. Il modello che abbiamo sviluppato e che ha avuto successo in America Latina e in Spagna verrà implementato anche in Italia e Portogallo».



