Egitto superstar: debutta in Italia il t.o. Express Travel International
Arriva in Italia un operatore di spicco specializzato sulla destinazione Egitto: si tratta del tour operator Eti – Express Travel International, uno dei maggiori operatori turistici in Europa con un volume di oltre 600mila clienti l’anno. Il suo debutto operativo sarà con il decollo del primo volo charter, previsto per il 25 luglio prossimo, da Verona verso Sharm El Sheikh.
Attivo dal 1998, Eti può vantare accordi esclusivi con la rinomata catena alberghiera Red Sea Hotels e con l’affermata agenzia locale Cairo Express Travel. Il primo volo charter da Verona sarà operato da Eti Österreich GmbH. E il riferimento per le agenzie di viaggi italiane è Nicole Cudicio, che insieme a Nikola Stampfer sta sviluppando la rete di distribuzione sul mercato italiano.
Nel corso dell’autunno 2025, Eti fonderà poi una società propria in Italia e opererà come tour operator italiano. Fino ad allora, la vendita sarà gestita a livello transfrontaliero, con il supporto di Eti Austria e Eti Slovenia.
L’azienda è coperta da assicurazione contro l’insolvenza presso Accelerant Insurance Europe SA e offre da subito assistenza in lingua italiana a tutti i partner e clienti provenienti dall’Italia.
Oltre agli hotel del marchio Red Sea Hotels, Eti propone anche soggiorni nei resort molto apprezzati delle catene Pickalbatros e Xperience Hotels. Tra i plus di servizio, oltre alla formula all inclusive in molte delle strutture programmate, figurano il fast check-in e check-out negli alberghi, nessun costo nascosto e bagagli inclusi (7 kg a mano e 20 kg in stiva).



